martedì 14 febbraio 2012

POSTI CHE CHIUDONO

....Quando mi trovo a scrivere un post con questo titolo sono già pervasa dalla tristezza. Eh sì, perchè al contrario di quanto si pensi, a chiudere non sono molto spesso i posti peggiori, ma quelli dove ci si è trovati meglio e che sembravano lavorare con professionalità ed onestà.
Inoltre in questo momento storico- dilaniato da una crisi di cui non si prevede la fine- è ancora più brutto sentir parlare di locali e attività che chiudono: dà proprio il senso che qualcosa stia tramontando.

Questa funerea presentazione è per avvertirvi (con un po' di ritardo perchè me ne ero accorta da qualche tempo) che la fantastica ed originale pizzeria di Brick Lane, a Londra,  non esiste più. Hanno chiuso.
Per sapere di chi e cosa sto parlando, vi rimando ovviamente al mio post, scritto quando Story Deli era stata una piacevole scoperta, poi più volte frequentata: PIZZA ORGANICA


Cosa dire?! Mi piace pensare che si siano trasferiti. Quando però ho visto che i locali erano vuoti e c'era il cartello affittasi, non ho trovato nessun altro avviso con il nuovo eventuale indirizzo.
Penso che andrò a riesumare le foto del locale che avevo scattato senza permesso; son ben contenta a questo punto di averle, in modo da serbarne meglio il ricordo!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!