venerdì 14 dicembre 2012

GREEN PARK TIRRENIA

La giornata decisamente fredda fa venir voglia di essere coccolati e coccolarsi, di immergersi in una bella vasca da bagno con acqua bollente, attorniati da candele accese e inebriati dal profumo delle essenze.

Un posto dove mi piace andare di tanto in tanto e dal quale si esce rigenerati e rilassati è il Centro Benessere del GREEN PARK di Tirrenia, cittadina sul mare, in Toscana non lontana da Pisa.
Il Green Park è un Hotel & Resort, ma la sua SPA è aperta anche ai non- ospiti dell'albergo.

Pratica degli orari molto comodi perchè è aperta in molti giorni fino alle 21.00.

Il personale è professionale e cortese e vi accoglierà spiegandovi come funziona il centro e dotandovi gratuitamente di asciugamano (mentre potrete acquistare quello che vi serve a scelta tra: cuffietta, ciabattine ecc.)

Il Green Park offre: una piscina interna di acqua calda dotata di varie nicchie idromasaggi e colli di cigno (spruzzi alti di acqua per "massaggiare" in particolare collo, spalle e braccia). Ai bordi della piscina numerose sdraio, dove godersi un po' di relax guardando il giardino dell'Hotel.

Poi c'è la parte della sauna (uomini e donne separati); qui una vaschetta di acqua fredda per riattivare la circolazione di piedi e gambe.

L'area del bagno turco invece è comune per maschi e femmine e vi si accede dalle rispettive zone sauna.
Infine si hanno a disposizione le docce cromo- ed aroma- terapiche.

Non può mancare ovviamente la vera e propria saletta relax, dove gustare una tisana calda e zuccherosa.

Nella tariffa del Centro Benessere (all'incirca 30 euro a testa) non rientrano naturalmente i trattamenti estetici che hanno un costo a parte.

Al piano superiore del centro un'attrezzata palestra, che si affaccia sulla piscina.

Scrivere questo post mi ha fatto venire voglia di andare a fare un tuffo nell'acqua calda e spumosa......

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!