lunedì 17 dicembre 2012

RETTIFICA

Buongiorno e buon lunedì.
Mi dispiace aver annunciato venerdì che lo sciopero dei treni previsto in Toscana e in Liguria tra sabato e domenica sera fosse  stato revocato.

Questo è quanto si è letto ad un certo punto sul sito di Trenitalia. Vittima di una situazione diversa sono stata anch'io in Toscana. Ieri sera da Firenze non partivano molti treni per nessuna direzione e- ancora più grave- c'era come al solito una totale assenza di informazioni.

Spero che voi non siate incappati negli stessi problemi. Non so se in Liguria alla fine lo sciopero sia stato confermato o meno. In Toscana purtroppo c'era e come.

Mi dispiace aver scritto una cosa erronea, soprattutto perchè su siti ufficiali da cui ho attinto la notizia (che mi riguardava in prima persona) non andrebbero scritte cose che non corrispondono al vero.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIAMI UN COMMENTO: Sarò felice di risponderti!